7° elenco dei post pubblicati

Periodo
(17/12/2017 – 02/02/2018)
85° post dal titolo
La Traduzione del Nuovo Mondo sarà dichiarata estremista?”. Esaminiamo gli avvenimenti e valutiamo attentamente il periodo di tempo in cui ci troviamo.

86° post dal titolo
Operiamo ciò che è bene verso quelli che hanno relazione con noi nella fede ”. Anche se non è facile dobbiamo sforzarci di predicare ai nostri fratelli e con prudenzaa. Volantino su Babilonia la Grande.

87° post dal titolo
“Riflettiamo sugli avvenimenti in Russia”. Invece di ripetere a cantilena "Geova ci proteggerà" cerchiamo di cpomprendere qual è la Sua Volontà, per noi, in questo tempo particolare.

88° post dal titolo
“E' necessario prestare più che la solita attenzione”. Possiamo ipotizzare un elenco di avvenimenti e date con quello che sappiamo? Anche se sarà solo un'ipotesi è necessario prestare attenzione.

89° post dal titolo
“Geremia capitolo 6”. Continuiamo ad esaminare Geremia.

90° post dal titolo
“1948-2018. I settant'anni di Babilonia la Grande”. A maggio Israele compirà 70 anni. Significherà qualcosa?.

91° post dal titolo
“E' prossima la purificazione dei figli di Levi”. Anche se la purificazione non è avvenuta nel 1919, possiamo star certi che avverrà a breve. Cosa significherà per noi?

92° post dal titolo
“Benvenuto ai fratelli che prestano attenzione alle profezie”.

93° post dal titolo
“Ci appelleremo a Cesare?”. L'organizzazione moderna dei Testimoni di Geova, fin dall'inizio, si è fatta proteggere dalle istituzioni umane asserendo che sia scritturale. E' proprio così?

94° post dal titolo
“Incoraggiamoci l'un l'altro”. I tempi sono maturi. Visto quello che deve succedere è giusto incoraggiarsi l'un l'altro.

95° post dal titolo
La luce risplende solo se lo permettiamo”. La nostra completa lealtà va diretta verso la Bibbia o verso un gruppo di persone?

96° post dal titolo
“Rallegriamoci di quello che impariamo!”. Come esseri umani tendiamo a dimenticare e soprattutto a prendere per scontato quello che abbiamo. Cerchiamo di fare in modo che questo non capiti per i meravigliosi tesori della Parola di Dio.

97° post dal titolo
Identifichiamo il racconto parallelo per svelare la profezia". Possiamo fare il confronto non solo tra scritture simili e simili contesti ma anche tra lo stesso periodo descritto in più libri.

98° post dal titolo
“Maggiori dettagli sul falso profeta e il tempo della fine”. La cristianità avrà una parte importante nel sostenere l'inganno globale del falso profeta?


Elenchi precedenti
1° elenco
2° elenco
3° elenco
4° elenco
5° elenco
6° elenco

Commenti

Post popolari in questo blog

Un solo anticristo o tanti anticristi?

ULTIMI POST PUBBLICATI, CHI SIAMO, INDICE ARGOMENTI

Giuseppe: un modello dello schiavo fedele

Video

Immagine1

Immagine2


Immagine3


Immagine4


Immagine5


Immagine6


Vuoi saperne di più? Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *